È il tempo delle partenze per le tanto sognate vacanze, e come ogni volta si ripresenta l’incubo dei preparativi. Bisogna fare la valigia, pensare a cosa portare, non dimenticarsi le cose importanti e non fare tutto all’ultimo momento. È fondamentale organizzarsi qualche giorno prima, per evitare di farsi assalire dall’ansia, e gestire tutto con serenità.
Pensare alla scorta alimentare è uno dei momenti critici per chiunque si appresti ad alloggiare presso altre residenze, dove si dovrà riprodurre, anche se per pochi giorni, quell’habitat familiare che ci faccia sentire in quiete. Rifornire la nuova dispensa di tutto il necessario non è una cosa facile, casuale e scontata. Anche in valigia lo spazio non è infinito e va ottimizzato al meglio.
Perché rinunciare a quelle cose buone e gustose di cui ci circondiamo regolarmente ogni giorno? Raffinatezze di un tempo ha pensato di preparare, in una comoda e pratica confezione, un assortimento di salumi dai sapori irpini che, anche se in vacanza, non ci farà dimenticare il gusto per il buon cibo e i prodotti genuini.
“Serena” è il nome scelto per un assortimento prestigioso che vi stregherà: alcuni dei sapori rappresentativi dell’irpinia sono racchiusi in questa elegante confezione in cartone. Tra i prodotti presenti al suo interno spiccano una soppressata al podolico, una al pistacchio, una prima scelta, e una avellinese, accompagnati da altre specialità locali quali un trancio di capocollo e uno di pancetta arrotolata, salsiccia classica, al finocchietto e una piccante, per un tagliere di bontà DOC.